Come migliorare il posizionamento degli annunci in un sito di viaggi.

Desktop:

Inserisci un'unità pubblicitaria di dimensioni maggiori above the fold per attirare il targeting per posizionamento.

Puoi inserire sulla home page fino a tre annunci AdSense per i contenuti standard. Consigliamo di utilizzare un formato dell'annuncio leaderboard 728 x 90 o rettangolo grande 336 x 280 (attivato per gli annunci di testo e display) in base al layout della pagina.

Le unità pubblicitarie consigliate vanno inserite tra i contenuti o nella barra laterale, a seconda del layout del sito.

Per monetizzare il sito, puoi anche aggiungere una casella AdSense per la ricerca accanto alla barra di navigazione superiore.

Web mobile:

  • Consigliamo di inserire una sola unità pubblicitaria per schermo, per evitare un'esperienza insoddisfacente per gli utenti.
  • Devi inserire un leaderboard per cellulari 320 x 50 sotto la barra dei menu.
  • Posiziona un rettangolo medio 300 x 250 nel secondo e nel terzo schermo tra i contenuti.
  • Tutte le unità pubblicitarie devono essere attivate per mostrare annunci di testo e display.
  • Pagina degli articoli

    Computer desktop:

    Pagina di articolo 1:

  • Incorpora nell'articolo un'unità pubblicitaria (attivata per annunci di testo e display) in formato rettangolo grande 336 x 280. Inseriscila in prossimità del lato superiore sinistro.

  • Inserisci un'altra unità pubblicitaria in formato rettangolo grande 336 x 280 tra l'articolo e i commenti.
  • Aggiungi un'unità pubblicitaria in formato skyscraper largo 160 x 600 nella barra di navigazione di destra e impostala per la pubblicazione di annunci di testo e display.
  • Pagina di articolo 2:

  • Inserisci due unità pubblicitarie rettangolo grande 336 x 280 (attivate per annunci di testo e display): una in alto a destra dei contenuti (incorporata nel testo) e l'altra sotto l'articolo.

  • Aggiungi un'unità pubblicitaria in formato rettangolo medio 300 x 250 nella barra di navigazione di destra. Impostala per la pubblicazione di annunci di testo e display.
  • Web mobile:

  • Consigliamo di inserire una sola unità pubblicitaria per schermata per evitare un'esperienza insoddisfacente per gli utenti.

  • Inserisci un leaderboard per dispositivi mobili 320 x 50 sotto il titolo dell'articolo o l'illustrazione.

  • Posiziona un rettangolo medio 300 x 250 o un leaderboard per dispositivi mobili 320 x 50 sotto i contenuti per attirare l'attenzione dell'utente quando finisce di leggere e prima dei commenti e della sessione dedicata ai social media. Scegli il formato dell'annuncio che meglio si adatta al tuo layout.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ar-themes Logo

Hugo Repetto

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

Nessun commento:

Posta un commento