Negli esempi di seguito sono riportati due tipi di implementazioni delle best practice a seconda del layout e della struttura della home page.
Home page 1
Inserisci un annuncio illustrato leaderboard 728 x 90 above the fold per favorire il targeting per posizionamento e ottenere percentuali di clic (CTR) e un valore del brand più elevati.
Inserisci un'unità pubblicitaria in formato skyscraper largo 160 x 600 sotto la barra di navigazione. Impostala per la pubblicazione di annunci di testo e illustrati.
A seconda della lunghezza della pagina, consigliamo di inserire un'unità pubblicitaria in formato leaderboard 728 x 90 al centro o in fondo alla pagina.
Home page 2
Inserisci un annuncio illustrato leaderboard 728 x 90 above the fold per favorire il targeting per posizionamento e ottenere percentuali di clic (CTR) e un valore del brand elevati.
Inserisci due unità pubblicitarie in formato rettangolo medio 300 x 250 nella barra di navigazione di destra per attirare l'attenzione dell'utente. Impostale per la pubblicazione di annunci di testo e illustrati.
A seconda della lunghezza della pagina, consigliamo di inserire un'unità pubblicitaria in formato leaderboard 728 x 90 direttamente sopra il primo post.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
Nessun commento:
Posta un commento