Google Analytics per gli editori

Proprietari del sito

Ora puoi confermare la proprietà del sito fornendo i dati di Google Analytics (versione 4) . Puoi usare diversi punti di accesso per farlo.

L'opzione più rapida è premere il segno "Sei il proprietario? Conferma la proprietà" . Questa azione ti trasferirà alla pagina di conferma della proprietà.

monetizzare il blog

Nella pagina di conferma della proprietà, scegli Google Analytics come metodo di conferma preferito . Premi il pulsante "Conferma".

collega Google Analytics al sito

Dopodiché dovrai accedere al tuo GA tramite l'account richiesto.

come collegare Google Analytics al sito

Se tutto va bene, riceverai le informazioni successive.

tutorial sulla piattaforma di guest posting

Se noti che Google Analytics è già connesso al sito di tua proprietà o vedi il messaggio che qualcuno ha già confermato la proprietà del tuo sito tramite GA4, contatta il nostro team di supporto all'indirizzo support@adsy.com .

conferma del sito guest posting

Cercheremo di risolvere tutto il prima possibile.

Collaboratori

Puoi trarre vantaggio dal collegamento di Google Analytics ai tuoi siti anche se non ne sei il proprietario. Innanzitutto, vediamo come farlo (e più avanti in questa sezione, ti spiegheremo i vantaggi che puoi ottenere).

Vai su "I miei siti web" per vedere l'elenco dei tuoi siti. Noterai il pulsante Google Analytics accanto al pulsante "Modifica". Premi il pulsante GA.

Connessione GA4

Una volta cliccato, il seguente pop-up apparirà sullo schermo. Puoi premere il segno "+" per saperne di più sui vantaggi che ottieni. Clicca su "Connetti" per fornire Google Analytics versione 4 per il tuo sito web.

come collegare GA4 al sito

Nella pagina successiva, seleziona l'account Google per accedere e connettere GA4 .

collegare GA4 al sito

Se la connessione riesce, potrai godere dei seguenti vantaggi :

1. Sarai classificato più in alto nell'inventario. Ti mostreremo più in alto rispetto ad altri collaboratori che non hanno collegato GA (ma più in basso rispetto a un proprietario di sito).

(Ecco come lo vedranno gli acquirenti. Apparirai subito dopo il proprietario del sito. Ciò aumenta le tue possibilità di essere notato e scelto dall'acquirente.)

suggerimenti per il guest blogging

2. Ottieni crediti per aver fornito Google Analytics. Una volta che l'acquirente controlla Google Analytics per il sito, vedrà il tuo nome come l'editore che ha fornito l'accesso ai dati del sito. Gli acquirenti possono cliccare sul tuo nome per controllare il tuo profilo (e assegnarti compiti se lo desiderano).

(Ecco come lo vedranno gli acquirenti. Una volta che passano il mouse sul cartello "Traffico totale", vedranno il grafico e il cartello "I dati sono stati forniti da". Possono cliccarci sopra per controllare maggiori informazioni su di te.)

guida al guest blogging

In questo modo, collegando GA4 ai tuoi siti puoi distinguerti dagli altri editori . Avrai più possibilità di ricevere ordini dagli acquirenti.

Conferma la proprietà del sito o collega il sito a Google Analytics!

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ar-themes Logo

Hugo Repetto

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

Ti Potrebbero anche interessare:

Nessun commento:

Posta un commento