I migliori templates per Blogger per Food Blogger e Blog di Cucina.

Se state cercando un nuovo modello per il vostro blog di cucina sulla piattaforma Google Blogspot o se avete aperto un nuovo blog su Blogger e siete alla ricerca di un template, allora troverete sicuramente interessante la lista dei migliori template per Blogger che ho deciso di proporvi in questo articolo.

Dopo una lunga ricerca ho scelto gli 12 migliori template di diverse tipologie, quindi sia template adatti per blog personali che per siti di informazione e altri ancora, tutti veloci nel caricamento, completi di diversi widget e ottimizzati per il SEO.
master-chef

1.- FoodMag
Food-Mag-Blogger-Template
SmartHealth-Blogger-Template
Foodie-Responsive-Blogger-Template
dietingmadeeasy-blogger-template
7.- Familia.
Familia-Blogger-Template (1)
Templates-Cupcake-Cookie-L
templates-coffee-maker-L
Templates-Cake-Recipes
11.- Recipes.
Templates-iRecipes
12.-  Responsive Recipes Blogger Templates.
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
http://feeds.feedburner.com/blogspot/UzOyu





Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ar-themes Logo

Hugo Repetto

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

2 commenti: