Best practice per il posizionamento degli annunci AdSense: iscrizione e ottimizzazione.

Che cos'è l'ottimizzazione?

Che cos'è? L'ottimizzazione è il processo di modifica del sito e degli annunci sul sito allo scopo di migliorare la qualità del sito, il traffico sul sito e il rendimento degli annunci AdSense. In base agli obiettivi, l'ottimizzazione può comportare miglioramenti all'implementazione degli annunci o modifiche al sito.

Perché ottimizzare?

L'ottimizzazione delle implementazioni degli annunci AdSense e del sito è cruciale quando si tratta di conseguire i propri obiettivi.

Grazie all'ottimizzazione, puoi contribuire ad aumentare le entrate AdSense, migliorare l'usabilità del sito, ricevere più traffico o conseguire qualsiasi altro tuo obiettivo.

Utilizza questa sezione per trovare idee su come migliorare il rendimento degli annunci AdSense e suggerimenti per creare siti migliori.


Iscriversi o annullare l'iscrizione per ricevere email.


Per ricevere email aggiuntive da AdSense per sfruttare al meglio l'account, procedi nel seguente modo:


Accedi all'account.


Nel pannello di navigazione a sinistra, fai clic su Impostazioni.


Nella sezione "Impostazioni personali", fai clic su modifica.


Seleziona le caselle di controllo associate ai tipi di messaggi che desideri ricevere.


Fai clic su Salva.


L'applicazione di questa modifica potrebbe richiedere fino a 10 giorni.
Se preferisci annullare l'iscrizione a determinati tipi di messaggi, segui le istruzioni sopra indicate per deselezionare le caselle corrispondenti.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ar-themes Logo

Hugo Repetto

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

Nessun commento:

Posta un commento