Come implementare nel tuo blog Google Native le nuove unità pubblicitarie in AdSense.

AdSense se rinnova.  I nuovi formati sono pensati per migliorare l’esperienza dell’utente, per adattarsi a dispositivi diversi e per offrire una grafica “WOW” a costo zero.

Le categorie di annunci sono tre e possono essere usate insieme o separatamente:

Annunci di testo e display.
Un modo semplice per visualizzare gli annunci sulla tua pagina. Scegli le dimensioni, il posizionamento e lo stile da visualizzare.

Annunci InFeed.
Annunci che si integrano in modo naturale in un elenco di articoli o prodotti sul sito e offrono un'esperienza utente straordinaria.

Annunci InArticle.
Annunci che si adattano perfettamente all'interno dei paragrafi delle pagine e offrono un'esperienza di consultazione ottimizzata.

Google-AdSense-income-booster

Google Native le nuove unità pubblicitarie in AdSense.

E’ assolutamente personalizzabile per adattarsi all’aspetto del sito in cui compare ed è disponibile a tutti gli editori.

    Annunci In-article, è un formato disponibile a tutti i publisher e gli annunci di questa tipologia saranno presentati tra i diversi paragrafi degli articoli di un blog/sito.

    Matched content, solo per publisher selezionati, è uno strumento che permette di visualizzare “contenuti raccomandati”, o “recommendation post” (per chi mastica un pò di inglese)  alla fine di un articolo.



Che tipo di annuncio vuoi creare?
AdSense-nuovi-formati
Annunci di testo e display
Un modo semplice per visualizzare gli annunci sulla tua pagina. Scegli le dimensioni, il posizionamento e lo stile da visualizzare.Ulteriori informazioni


Annunci InFeed.

Annunci che si integrano in modo naturale in un elenco di articoli o prodotti sul sito e offrono un'esperienza utente straordinaria.

Più interessanti per gli utenti.
AdSense-infeed
Gli annunci InFeed si inseriscono ordinatamente all'interno di un elenco di articoli o prodotti nel tuo sito.
Come implementare nel tuo blog Google Native le nuove unità pubblicitarie in AdSense.Twitta
Perfettamente integrati nella pagina, sono comunque riconoscibili come annunci da parte dei visitatori.

Annunci InArticle.

Annunci che si adattano perfettamente all'interno dei paragrafi delle pagine e offrono un'esperienza di consultazione ottimizzata.

Annunci accattivanti e ottimizzati.
AdSense-inarticle.svg
Gli annunci InArticle sono ottimizzati da Google per aiutarti a inserire annunci di grande impatto visivo tra i paragrafi delle tue pagine.


Annunci di testo e display.

Un modo semplice per visualizzare gli annunci sulla tua pagina.

Scegli le dimensioni, il posizionamento e lo stile da visualizzare.
Leggi anche: Google introduce gli annunci nativi per contenuti InArticle per ottimizzare AdSense.
Se in futuro hai bisogno di modificare le impostazioni di questa unità pubblicitaria, puoi farlo dall'elenco delle unità pubblicitarie nella scheda I miei annunci.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

http://feeds.feedburner.com/blogspot/UzOyu

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ar-themes Logo

Hugo Repetto

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

1 commento:

  1. Alla fine il tandem AdSense-Google rende noto e pubblico il fatto che nella stragrande maggioranza dei blogs Blogspot al gigante di Mountain View piú che la qualitá degli stessi conta il guadagno.

    RispondiElimina